Mi chiamo Manuela e finalmente ho realizzato il sogno della mia vita, quello di avere un mio piccolo allevamento amatoriale di gatti siberiani. Devo dire che non amavo tanto i gatti avevo una vera e propria fobia, il mio amore per gli animali era limitato ai cani, pappagalli, tartarughe e altro, non pensavo potermi innamorare anche di loro.

La mia passione è cominciata quando una sera andando a cena a casa dei miei amici Enzo e Mimmo, che hanno un bellissimo Ragdoll di nome Rosario, (per noi amici Rosarione), all'improvviso pensando che l'avessero chiuso in un'altra stanza, me lo sono invece ritrovato tra le mie braccia e me ne sono subito innamorata, non potevo immaginare fosse così affettuoso e tenero, li vedevo animali indipendenti, poco affettuosi e che non si potessero mai legare ad una persona.

Così mi sono messa subito alla ricerca su internet di un gatto da compagnia, ed è così che ho conosciuto la mia amica Mara Pagano allevatrice di gatti Sacri di Birmania, e grazie a lei ho avuto la fortuna di avere i miei primi due tesori Taffy e Valerie, i miei due amori.

Pian piano la mia amicizia con Mara si è rafforzata fino a condividere varie esperienze, mostre feline e la conoscenza di altri allevamenti. Sono arrivata al gatto Siberiano, poco conosciuto qui in Campania, quando ho deciso d'intraprendere questo mio sogno. Lo trovo un gatto molto affettuoso, coccolone e regale. Tutto questo l'ho scoperto nella mia bellissima Dolly, arrivata dalla Russia (un grazie ad Alla...) ed è con lei che finalmente comincia la mia bellissima avventura.

Spero di condividere con tutti voi questa mia passione, portando nelle vostre case un batuffolino tutto da coccolare, da amare e spupazzare. Un grazie infinito soprattutto a colore che con me hanno reso possibile questo mio sogno...un grazie ai miei amici Enzo e Mimmo che mi hanno trasmesso l'amore per i gatti..alla mia amica Mara che con tanta pazienza mi ha fatto conoscere questo bellissimo mondo..ad Alla che dalla Russia mi ha fatto arrivare la bellissima Dolly e a Pamela dell'allevamento Anima Siberiana dal quale arriva il bellissimo Dorian Grey capostipite delle mie future cucciolate, che spero insieme a Dolly possa regalare a me e a tutti voi dei bellissimi cucciolotti...grazie di vero cuore a tutti voi..!