Femmine

Ida l'orsacchiotta così la definisco per la sua pelliccia. Lei proviene da un allevamento della  Polonia figlia di Xanna Phantom Cats figlia a sua volta di Bel Ami Fuentovic,  una linea di sangue che rincorrevo da tempo. D'inverno la pelliccia s'infoltisce talmente che diventa tutt'uno, una pallottola di pelo talmente folta che non si vede neanche il collo. Di una dolcezza infinita molto buona subito ti allieta con fusa e giochi...ama essere accarezzata e con i suoi occhioni dolci ti fa sentire una Regina. Bellissima e soffice. A volte talmente buona che purtroppo è spesso soggiogata da Zaza, ma che quando vuole comunque non gliela da per vinta facendosi rispettare al meglio. 

Malta è la mia ultima arrivata. E' davvero una bambolina con un colore strepitoso, colori caldi e soavi. Il carattere è meraviglioso di una dolcezza incredibile, mi segue passo passo, è molto affettuosa e giocherellona. Ha una bellissima testa e occhi color ambra. La pelliccia è bella folta e morbida al tatto. Che dire di lei è il mio ultimo riscatto per bellezza e carattere.

Doisè nata nel mio allevamento da mamma Malta e papà Nick da tempo l'aspettavo la volevo proprio di questa colorazione Neva Masquerade e il destino ha voluto che fosse proprio lei la prima a nascere come la viddi appena nacque dissi a me stessa " eccola è lei " su 5 cuccioli nati lei l'unica neva ma non sapevo se crescendo fosse stata all'altezza per essere da riproduzione e iniziare così una mia linea di sangue ma il mio istinto e la consapevolezza che da due genitori come Malta e Nick che rispecchiano esttamente lo standard del siberiano non poteva essere altrimenti, non potevano che regalarmi questa perla Doisè Siberyanzar bellissima testa, orecchie ben proporzionate, robusta, massiccia, pelliccia eccellente, coda doppia e folta con un carattere dolcissimo, non ha paura di nulla molto socievole e giocherellona..... che dire di lei ama farsi spupazzare di coccole e di baci.